Italia / Italy / Italiani

Ciao a chiunque leggerà questo topic

Lo apro nella speranza di trovare futuri utenti italiani di V2.
Purtroppo la vecchia piattaforma nel nostro paese non ha mai preso piede e sinceramente lo trovo un peccato, anche perchè applicazioni “simili” al giorno d’oggi sono super popolari pur non contenendo alcunché di creativo e originale.
Personalmente su Vine passavo intere giornate a guardare quei magnifici video da 6 secondi.

Beh spero di vedere più italiani questa volta e se vi fa piacere utilizziamo questo topic per conversare sul nuovo V2

#Daje

3 Likes

Ciao! scusa purtroppo non sono italiano (ho usato un traduttore per leggere il tuo argomento e rispondere) ma sento che alla fine lo farà
essere una sensazione globale! quindi gli utenti italiani dovrebbero apparire!

1 Like

I really hope so

1 Like

I do as well! I’m really interested in finding out about what happens, if you don’t mind I’d like to be kept up to date about it!

1 Like

c’è speranza che qualcuno ci guardi? con la nostra audience ridotta? lo spero tanto :sweat_smile:

È un dubbio che mi sono sempre posto pure io. Qui si vedono girare spesso video provenienti da Vine, ma su tutt’altri social😂 comunque visto il recente successo di Tik Tok in Italia (che comunque promuove video di una durata molto breve) io credo che anche byte avrà la sua possibilità, o almeno ci spero.
#justice4vine :it::pray:t2: